~ TRAME ~





BRAVE
SIGNORA DEI DRAGHI

Brave ha diciotto anni, è fragile e indifesa. Esiliata dalla sua terra è costretta a fuggire dalle grinfie del Carceriere finché non incontra Dragos, il re vichingo di Neubourg. Brave non può sfuggirgli, è destinata ad essere sua: adesso appartiene al suo popolo. Per la prima volta, vicino a Dragos, sente di poter ascoltare il suo cuore, ma il passato cercherà di dividerli. Una crudele legge si frappone tra lei e il re: per i vichinghi l’amore è solo una debolezza. Brave dovrà imparare ad essere forte e coraggiosa; dovrà affrontare il passato e salvare il suo amore. Perché lei è la Signora dei Draghi e i draghi reclamano il suo sangue. 

«No!» gridò ancora Brave, ribellandosi. 
«Ferma!» ringhiò lui. L’agguantò per i capelli e la costrinse in ginocchio. 
Poi, fissandola dritto negli occhi dorati, le disse: «Questo è il regno di Neubourg e queste sono le sue leggi.»
E la marchiò per sempre.



SIGNORE D'INVERNO
IL BACIO MORTALE


Capelli del colore dei lillà, occhi d’ametista. Raniya non sa chi sia, il suo ultimo ricordo risale a un bacio rubato, un bacio che le è costato la vita in cella. Sul suo viso è stata sigillata una maschera affinché nessuno possa mai dischiudere le sue labbra. Ma quando Morten, maestro del regno di Neubourg, viene rinchiuso nella sua stessa cella, il destino di Raniya è destinato a cambiare per sempre. Insieme dovranno trovare il modo per fuggire, Raniya dovrà imparare a fidarsi di lui e, infine, dovranno trovare il modo per fermare Diamante, Signore d’Inverno.
Una maledizione si frappone tra Raniya e Morten: il bacio mortale dovrà essere rilasciato.
I fili del destino sono già stati intrecciati; un passato peccaminoso impedirà all’amore di sbocciare; l’inverno dovrà essere fermato prima che congeli ogni cosa.

Lui è un vichingo e i vichinghi non provano amore. 
Distruggono tutto ciò che toccano.



SIGNORA DEL TEMPO
IL TEMPO NON CONCEDE PERDONO

Londra, 1851. Sienna non sa se la sua vita fosse migliore prima che due loschi uomini la trascinassero via. Eppure, era nel suo destino. Dal momento in cui viene ingaggiata per rubare un misterioso oggetto, la sua vita è destinata a cambiare. Non ne conosce il valore, ma quando la chiave viene distrutta, Sienna si ritrova in una terra lontana chiamata… Neubourg.
Bello e regale, Claus, Re del Regno dei Draghi, non ha mai visto una ragazza come Sienna, dagli stravaganti capelli: blu come gli zaffiri e verdi come i mari scintillanti. Ma quando lei lo colpisce e fugge via, Claus comprende che le loro vite sono destinate a intrecciarsi. Il suo unico compito è quello di darle la caccia. Sempre.
Passione, amore e misteri, nell’ultimo volume della Neubourg Series. 
Lei è la Signora del Tempo e il Tempo non concede perdono.

Un re non obbedisce al suo cuore. 
Un re obbedisce alla legge del suo popolo.



I Rovi del Male
L'INFERNO

Selve oscure, aridi deserti, foreste che tramutano in paesaggi innevati, Cecily non sa come riesca a raggiungere questi misteriosi luoghi, finché non incontra lui.
Arkell.
Cecily non sa chi sia questo ragazzo che, misteriosamente, appare nei suoi sogni, ma di una cosa è del tutto certa: nella vita reale lui non esisterebbe. Arkell non ricorda nulla del suo passato, né comprende il significato di quei mondi, dove solo lui e Cecily riescono a incontrarsi, anche se solo Cecily è in grado di tornare indietro, di fuggire da questi luoghi, portatori di sofferenze. Finché lei non svela il mistero. Scoperto chi sia veramente Arkell, Cecily corre da lui, ma quando sta per rivelargli tutto, una strana creatura alata si intromette tra loro. Questa, mandata da Lucifero padrone di quelle terre infauste, rivelerà ai due giovani in quale oscuro luogo si trovano e che Lucifero tiene in pugno l’anima di Arkell. Il Principe degli Inferi, attratto dall’anima pura di Cecily, le propone un patto: se attraverserà i gironi che compongono l’Inferno, se subirà le pene capitali sulla sua pelle e sopravvivrà, allora, l’anima di Arkell sarà libera.
Cecily, legata ad Arkell da un sentimento profondo, decide di accettare la sfida e di percorrere i gironi infernali fino a raggiungere il suo cuore pulsante, lo stesso Lucifero.
Il primo ad attraversare queste terre è stato Dante Alighieri. Adesso, Cecily prenderà il suo posto.
Riuscirà a salvare l’anima di Arkell? Quale oscuro mistero si nasconde dietro l’anima del ragazzo?
Per scoprirlo dovrete attraversare l’Inferno insieme a loro. 
Siete pronti?



IL TEMPO CHE CI RESTA


Non ho mai amato la musica classica, ma c’è stata una volta nella mia vita in cui ho dovuto fare uno strappo alla regola. Quando sono entrato al Wilam Horzyca non sapevo ancora in cosa mi sarei imbattuto, ma quando le luci si sono spente e lei è salita su quel palco ho capito che la mia vita sarebbe cambiata per sempre. 
Marja Kowalski è entrata nella mia anima. Con le sue note, la sua bellezza e il suo coraggio lei si è creata uno spazio nel mio cuore. Ha riempito il vuoto che mi divorava, mi ha insegnato che cos’è l’amore e mi ha fatto dono della sua vita. Adesso, quando il disco di Marja gira nel grammofono, le sue note si trasformano in parole, e mi sembra di averla ancora accanto. Lei non è mai andata via, perché niente potrà mettere fine al legame che ci unisce. Finché vivrà nei miei ricordi, la piccola Marja sarà sempre con me. 
È uno dei giorni più significativi della mia vita il 16 Agosto 1939. 
Il giorno in cui ho incontrato Marja Kowalski.

«Non è tempo di fare la grande donna. L’unica cosa che puoi fare adesso è scappare e vivere anche per tuo padre. Arriverà il momento del coraggio.»
«Ah sì? E quando?» 
«Quando dovrai impugnare il fucile e sparare per salvare la tua vita.»



A TIME FOR LOVE
UN TEMPO PER AMARE


24 Giugno 1929. Elena, una bambina dolce e spensierata, è finalmente giunta al suo decimo compleanno e non vede l’ora di festeggiarlo, ma quel giorno la sua vita è destinata a cambiare per sempre. Nei pressi del Colosseo, dove tutto sembra immortale, Elena viene rapita da due misteriosi uomini. Quella mattina Elena compiva dieci anni, ma quella stessa mattina perdeva tutto: la famiglia, l’amico Marco… la sua vita. Improvvisamente, Elena non è più una bambina, ma una detenuta del campo tedesco. Impara a lottare, ad obbedire, a sopravvivere. Dove Elena ha perso la sua identità passando a Helen Krämer, dove tutti perdono la loro umanità, lei non può far altro che sperare. Dove regna la miseria e la violenza Helen trova l’unica possibilità in grado di garantirle la libertà. Può decidere di rimanere nel campo e di morire o diventare assistente medico per l’esercito tedesco. È il 2 Novembre 1939, la commemorazione dei defunti, quando Helen si ritrova in mezzo alla guerra. Nella città di Danzica, dove tutto ha inizio e fine, Helen incontra Ethan, giovane capitano dell’esercito tedesco. Helen non sa dove ha già visto occhi tanto verdi, del colore della giada, poiché il campo le ha strappato persino i ricordi. Ogni volta che Ethan le mostra un briciolo di umanità e di sentimento, lei è costretta a fare un passo indietro. Un fardello troppo grande pesa sul suo cuore, un segreto da nascondere al bellissimo capitano: un codice di detenzione tatuato sopra il seno sinistro. 

Mentre una feroce guerra investe tutto il mondo, la dolce Helen e il coraggioso Ethan non possono far altro che sperare, imparare a riconoscersi… imparare ad amarsi. 
Sperare, lottare e vivere sono le tre regole fondamentali per chi vive la guerra. Sperare in un futuro migliore. Lottare per sopravvivere. Vivere per avere la pace. 



LA STRADA DELLA LIBERTA'

Ogni uomo, nero o bianco, aveva qualcosa in comune con l'altro: il sogno. Era il 1619 quando i primi trenta schiavi neri arrivarono in Virginia. Uomini, ma agli occhi dei bianchi soltanto bestie. Marchiati con il nome di servitori in debito. Sole, nata nella terra di mezzo di questa scacchiera dove la battaglia ancora si combatte, è una delle tante schiave della famiglia Forester. Ha gli occhi verdi e la pelle più chiara degli altri, ma la goccia di sangue bianco che i suoi colori rivelano non basta a darle la libertà. Un giorno nella tenuta, fra i campi di cotone, ritorna Will, il primogenito dei Forester. Will ha già incontrato Sole in un passato lontano, e rivederla adesso che è diventata una giovane, splendida donna, accende in lui un desiderio mai provato prima. Che sconvolgerà la vita di entrambi. Sole dovrà ribellarsi alla società per vivere il suo amore, per non soffocare sotto l'ipocrisia del suo stesso popolo. Per dimostrare agli schiavi che la strada della libertà esiste.


A CUORE APERTO

Chloe Evans non sa cosa sia l’amore, ma come può impedire al destino di sconvolgerle la vita quando quel destino prende il nome di Gabriel? Chloe ha ventun anni, appartiene a una ricca famiglia e nonostante abbia avuto da sempre una vita agiata non vede l’ora di liberarsi delle catene che la tengono legata alla sua famiglia e di iniziare una nuova vita. Per continuare gli studi e diventare una brava infermiera, Chloe decide di trasferirsi a Vancouver e di vivere dalla famiglia Harvey, amici del padre. Un solo problema si frappone tra lei e il suo lavoro: Gabriel Harvey, medico chirurgo del Vancouver Hospital. Arrogante, presuntuoso, ma a volte estremamente dolce, Gabriel è il prototipo di uomo che ogni donna vorrebbe nel suo letto, ma Chloe non può concedersi alla lussuria. Eppure, ogni volta che lui le si avvicina, ogni volta che la provoca, in lei si accende un desiderio mai provato prima, rischiando di farla perdere nella tentazione. Ma cosa succede quando un cuore di spezza? Chloe e Gabriel dovranno imparare a sopportarsi, a convivere sotto lo stesso tetto e infine… ad amarsi. Una storia d’amore, tra bisturi e tentazioni. Un’attrazione pericolosa che rischia di rovinare la carriera di entrambi, anche se… non c’è donna che possa resistergli.



0 commenti:

Posta un commento